fbpx

Nasce la collaborazione tra Add Editore e Pick-Roll

Nasce oggi una collaborazione tra Add Editore e Pick-Roll per mettere insieme l’innovazione tecnologica e il mondo dei libri, la passione per lo sport e la cultura. Pick-Roll è un’azienda che si occupa di servire servizi digitali pesanti su misura sia per chi pratica sport sia per chi lo vive da professionista; Add Editore è una casa editrice indipendente nata a Torino nel 2010 che vanta un ricco e apprezzato catalogo di libri dedicati allo sport (addeditore.it).

Insieme porteranno il mondo dei libri sull’asfalto dei campetti, nelle realtà delle società sportive, nelle palestre, nei tornei estivi e in tutti quei luoghi in cui i valori dello sport vengono coltivati ogni giorno. L’accordo prevede promozioni per la community Pick-Roll, contenuti dedicati, presentazioni, eventi e momenti di incontro tra autori, giocatori e lettori, il tutto con l’intento di aggiungere un tassello al variegato mondo dello sport di strada e di quello organizzato.

“Siamo molto contenti di questa collaborazione perché mette insieme lavoro e passione. Il libri, il nostro lavoro, con cui cerchiamo testi e storie capaci di aprire immaginari e raccontare eccellenze; il basket, la nostra passione, che è impegno, divertimento e cultura.” Gianmario Pilo, responsabile commerciale Add Editore.

Come per ogni accordo di Pick-Roll anche quello con Add Editore parteciperà al progetto “In and Out”, nato in partnership con GaiaGo, la prima UrbanTech Mobility Company a integrare la mobilità negli spazi e ad aggregare la mobilità sul territorio. L’obiettivo è quello di mettere a disposizione della community di Pick-Roll, crediti gratuiti per una mobilità green” e sostenibile.

Condividi:

Lascia un commento