fbpx

Pick-Roll e adidas Playground Milano League insieme per l’estate

Pick-Roll sigla la partnership con adidas Playground Milano League, che da anni lavora sul territorio per promuovere iniziative legate al basket da strada 3×3 dando vita alla lega più importante del panorama milanese.

All’interno della sezione Mappa nell’app Pick-Roll, saranno presenti tutte le strutture con annessi eventi del territorio. Inoltre, durante  The MINALS  – evento conclusivo che premia i vincitori di adidas Playground Milano League –  grazie al sistema di valutazione dei giocatori sviluppato da Pick-Roll sarà possibile, da sabato 15 giugno a mercoledì 3 luglio, votare gli All-Star delle categorie under 16 maschile e femminile che si sfideranno il 4 luglio, con le selezioni del “Torneo il Campetto” sotto l’incantevole tramonto della Darsena di Milano.

Avvicinare i giovani, creare connessioni ed opportunità di aggregazione per la comunità e contribuire al rilancio del movimento 3×3, è stato il vero elemento di forza di una partnership tra due realtà che hanno un grande obiettivo comune: valorizzazione dello sport in tutte le sue espressioni.

Condividi:

Lascia un commento