fbpx

Visitpass porta a canestro gli utenti Pick-Roll!

Da virtuale a reale. Pick-Roll è la prima realtà in Italia che mette in contatto appassionati di basket, dilettanti e giocatori amatoriali superando il confine tra mondo fisico e mondo digitale per consentire agli utenti di vivere l’esperienza sportiva in tutte le sue declinazioni.

Ma non finisce qui. Grazie all’accordo con Visitpass, gli oltre 26 mila utenti dell’App potranno acquistare non solo i biglietti per accedere ai palazzetti più prestigiosi del nostro massimo campionato, ma anche numerosi servizi extra per migliorare l’esperienza del tifoso prima, durante e dopo la partita.

“Quando il CEO Dario Ferretti ci ha contattato – racconta Thomas Ronconi fondatore Visitpass – abbiamo subito aderito, ritenendo che Pick-Roll fosse per noi il mezzo più sicuro e immediato per raggiungere una larghissima fetta di appassionati di basket”.

L’obiettivo comune è quello di permettere alle associazioni dilettantistiche (oltre ovviamente ai singoli tifosi) di partecipare ai “Visitpass Day”, delle vere e proprie giornate-evento ideate per far vivere emozioni uniche che solo il grande basket è in grado di regalare.

“Scoprendo VISITpass – spiega Dario Ferrettiabbiamo toccato con mano uno strumento utile per tutti gli appassionati di pallacanestro. L’entusiasmo con cui Thomas porta avanti il suo progetto è virale e siamo felicissimi che abbia creduto in Pick-Roll App per annullare le distanze”.

Visitpass è inoltre attivo sul territorio in cui si disputano le partite ed è al lavoro per sviluppare una rete di attività commerciali come ristoranti, hotel, bar, negozi e servizi che in sinergia col progetto possano offrire sconti e promozioni esclusive per tutti gli utenti Pick-Roll. Non resta quindi che scaricare l’App e andare a canestro con Visitpass!

Condividi:

Lascia un commento