fbpx

GaiaGo è mobility partner di Pick-Roll APP

Giochi a basket? Con GaiaGo e Pick-Roll puoi raggiungere il campo più vicino risparmiando e in modo green

GaiaGo è la prima UrbanTech mobility platform ad aggregare la mobilità sul territorio e ad integrarla negli spazi. Pick-Roll è la prima realtà in Italia che mette in contatto appassionati di basket, dilettanti e giocatori amatoriali superando il confine tra mondo fisico e mondo digitale per far vivere l’esperienza sportiva in tutte le sue declinazioni.

La partnership ha l’obiettivo di portare nel mondo dello sport una mobilità più inclusiva e incentivare gli utenti a praticare la propria passione per il basket e a farlo spostandosi in modo sostenibile. A partire da metà giugno, Pick-Roll metterà a disposizione della sua community, su tutto il territorio nazionale, il servizio di mobilità green e condivisa di GaiaGo: grazie all’integrazione tecnologica tra le due app, gli oltre 40mila utenti attivi di Pick-Roll potranno accedere alla piattaforma di GaiaGo e selezionare un servizio di sharing per spostarsi in modo comodo e sostenibile e raggiungere il campo da gioco più vicino.

“Con GaiaGo abbiamo immaginato un nuovo modo di vivere lo sport, più sano, rispettoso e attento. Questa partnership rappresenta un’occasione preziosa per Pick-Roll per comunicare, attraverso azioni concrete, i valori del brand e per sensibilizzare la nostra giovane community sulla sostenibilità ambientale, tematica oggi quanto più attuale e rilevante. Con GaiaGo, in sinergia con i partner di Pick-Roll, metteremo a disposizione della community dei crediti di mobilità green gratuiti per consentire agli utenti di raggiungere il playground nelle vicinanze. Insieme vogliamo portare valore aggiunto al territorio, all’ambiente e alla collettività, con la speranza che i nostri membri possano abituarsi a comportamenti e stili di vita sempre più responsabili” commenta Dario Ferretti, fondatore di Pick-Roll.

Da questa partnership è anche nato il roadshow itinerante “In and Out” che, in occasione dei campionati 3×3 della Federazione Italiana Pallacanestro, dei quali Pick-Roll è partner tecnologico, farà tappa nelle principali città italiane di Roma, Milano, Torino, Bergamo e Genova.
Il format metterà a disposizione dei crediti di mobilità gratuita riservati alla community e agli ambassador di Pick-Roll che verranno incoraggiati e ingaggiati affinché raggiungano i campi da gioco con la mobilità condivisa.

Clicca qui per il comunicato stampa integrale

Condividi:

Lascia un commento