Siamo orgogliosi di comunicare la partnership con il Comitato Regionale Lazio della Federazione Italiana Rugby.
Pick-Roll offre soluzioni tecnologiche per lo sport system con l’obiettivo di contribuire attivamente alla crescita del movimento sportivo italiano attraverso la digitalizzazione. Il Comitato Regionale Lazio, nel costante impegno verso la diffusione del rugby e supporto ai club del territorio, grazie alla collaborazione con Pick-Roll permetterà ai club della regione di utilizzare gratuitamente l’innovativo gestionale Pick-Roll Manager fino al 31 dicembre 2021.
Inoltre, l’abbonamento al gestionale potrà essere acquistato annualmente dai club affiliati ad un prezzo convenzionato. I club che intenderanno prorogare l’utilizzo del software a partire dal 1 gennaio 2022, potranno rinnovare il suo utilizzo fino al 30 giugno 2022 oppure fino al 30 giugno 2023 beneficiando di un prezzo esclusivo dedicato alla partnership.
“Un’importante operazione con un’istituzione che ha creduto nella nostra vision, nel nostro prodotto ma soprattutto che condivide con noi i valori dello sport, non può che renderci orgogliosi e fiduciosi del lavoro che stiamo svolgendo. In un momento di grande difficoltà per lo sport business, creare collaborazioni sinergiche genera dei vantaggi non solo alle singole società ma a tutto l’ecosistema sportivo che non può e non deve arrestare il suo percorso di crescita”, le parole di Dario Ferretti, CEO Pick-Roll.
“Questa importante partnership fa parte di un percorso intrapreso dal Consiglio del Comitato Regionale Lazio a livello locale e della FIR a livello nazionale, verso la digitalizzazione e la conseguente semplificazione dei processi al fine di aiutare i club nella gestione quotidiana delle attività da essi sviluppate sul territorio” ha dichiarato Maurizio Amedei, Presidente del Comitato Regionale Lazio.