fbpx

NBA Paris Games 2024: Pick-Roll presente!

NBA Paris Games: Cavaliers e Nets di scena alla Accor Arena

La NBA torna nel suolo europeo col consueto appuntamento annuale che li vede esibirsi in una partita di Regular Season. Quest’anno ad affrontarsi sul parquet della Accor Arena saranno i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers.
Ormai un evento consueto, promosso a gran voce dalla lega commissariata da Adam Silver, con l’intento di avvicinare il mondo del basket americano con quello europeo, portando i campioni che vediamo sullo schermo tutti i giorni (e che ci sembrano così distanti) ad essere un po’ più vicini a noi.
Parigi, come detto, sarà ancora una volta il centro del mondo cestistico, dopo la partita che si è svolta lo scorso anno tra Bulls e Pistons e che ha visto la vittoria dei tori di Chicago per 126 a 108.
L’Accor Arena vedrà orde di fan accalcarsi con la voglia di vedere qualche mostro sacro della NBA dal vivo. Un palco di tutto rispetto, come quelli che piacciono alla NBA: polifunzionale e che ha già ospitato nel 1999 il campionato mondiale di basket, che ha visto sorridere proprio noi italiani.

Leggende e fan da tutto il mondo: la NBA si fa bella per l’Europa

Non saranno solo le due organizzazioni a spostarsi in territorio francese, ma si prevede un copioso gruppo di leggende e fan che da sempre gravitano intorno al fulgido mondo NBA. Sarà pertanto facile scovare ex giocatori NBA seduti a bordo campo, pronti per farsi fotografare in abiti sgargianti. Inoltre i fan hanno anche l’opportunità di farsi ritrarre accanto al leggendario Larry O’Brien Trophy, il trofeo che viene consegnato alla squadra vincitrice delle Finali NBA. 

cavaliers nets paris games nba

Pick-Roll ospite dell’evento

Alla partita, quest’anno, saremo presenti anche noi! Siamo stati infatti invitati a partecipare ad una experience NBA che si svolgerà durante il consueto pranzo pre-partita. In questo particolare evento, oltre a conoscere altre realtà come la nostra e allargare le nostre conoscenze, sarà presente anche una leggenda della NBA, di cui però ancora non è stato rivelato il nome!
Il programma della giornata prosegue con la visita alla NBA House, che torna d’attualità dopo quasi 4 anni di distanza dall’ultima volta che si è resa protagonista di una Kermesse NBA. All’interno potremmo trovare giochi a tema NBA, le ultime uscite dell’NBA Store e la possibilità di vincere fantastici premi.
Infine saremo presenti sugli spalti della Accor Arena a seguire l’attesissimo match tra due squadre che stanno lottando strenuamente per conquistarsi un posto ai playoff della Eastern Conference!

Dove si può vedere la partita di basket dei Paris Game?

La partita tra Brooklyn Nets e Cleveland Cavaliers, in diretta dalla Accor Arena di Parigi, sarà visibile sia per gli abbonati di NBA League Pass, la piattaforma ufficiale di streaming delle partite NBA, sia su beIN Sports, sia sugli schermi di Sky Sport NBA (sempre per chi è abbonato al servizio).
L’orario è fissato per le 20 ora di Roma.

 

Condividi:

Lascia un commento